Teatro in cortile … e non solo – Associazione Culturale KinoKinino

Associazione Culturale KinoKinino

Teatro in cortile … e non solo – Associazione Culturale KinoKinino

79 79 people viewed this event.

Torna l’estate e tornano gli appuntamenti nei cortili e nelle piazze di Valgrana, per passare delle belle serate insieme. La manifestazione è organizzata dalla KinoKinino in collaborazione con la ProLoco di Valgrana, per il 14° anno consecutivo una serie di spettacoli (teatro, danza, musica e cinema) sono proposti nei cortili e nelle piazze del centro storico del piccolo paese montano.

PROGRAMMA
Domenica 7 luglio apertura mostra “Santa Maria 1000 anni di storia” presso la chiesa di Santa Maria della Valle che sarà aperta per visite guidate tutte le domeniche di luglio e di agosto dalle ore 15 alle 18.
Venerdì 21 giugno ore 21 in piazza Marconi “Tesoro, mi è resuscitato il nonno” spettacolo teatrale a cura dei giovani allievi dei “Mangiatori di nuvole” regia di Giulia Brenna e Omar Ramero.
Sabato 6 luglio ore 21 in piazza Marconi “Letture interpretate” spettacolo teatrale della Compagnia “Gli Episodi” di Boves.
Sabato 13 luglio ore 17 nella Chiesa di Santa Maria della Valle “Romanticismo a sei corde” concerto del duo Pesaresi-Agostinelli (mezzosoprano e chitarra).
Giovedì 18 luglio ore 21 nel cortile di via Roma 17 “Jazz, blues,swing e new flamenco” concerto dei Gipsy Friends (flauto e chitarra manouche)
Domenica 21 luglio ore 21 nel Salone Comunale presentazione del libro “La reliquia rinnegata” di Ermanno Cottini, romanzo ambientato anche a Valgrana
Mercoledì 24 luglio ore 21 in piazza Marconi “Canzoni raccontate” spettacolo di danza a cura di ARTEDANZA di Bra coreografie di Donatella Poggio, Vittoria Morino e Elena Morino, regia Donatella Poggio.
Martedì 30 luglio ore 21 nel cortile di via Roma 17 “Le incisioni rupestri della Valle delle Meraviglie” incontro-proiezione con il geologo Enrico Collo.
Venerdì 2 agosto ore 21 nel cortile di via Roma 17 “Note di mezza estate” una serata in compagnia con l’opera e l’operetta a cura del Coro Lirico di Centallo “Ensemble Checco Bossi”
Mercoledì 7 agosto ore 21 nel Salone Comunale proiezione di “In viaggio verso est” un viaggio per immagini (con sottofondo musicale ad hoc) nei paesi di ex-oltrecortina dalla ex DDR alla Mongolia realizzato da Michele Menardi Noguera.
Martedì 13 agosto ore 21 nel cortile di via Roma 17 “Danze e colonne sonore” con il Quartetto SE.GO.VI.O (flauto, clarinetto, chitarra e fisarmonica).
Sabato 24 e domenica 25 agosto Festa di San Magno “Cena sotto le stelle”

Per informazioni 3472511830

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

2024-07-07 to
2024-07-24
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends