08/10/2018

SEMINARIO DI KARATE E KOBUDO DELLO STILE RYUKONKAI IN PIEMONTE

A distanza di due anni, ritorna in Italia Kancho Mitsutada Iha, 7° Dan Kyoshi, maestro ed erede dello stile RyuKyu Kobudo Ryukonkai di Okinawa. La scuola porta avanti lo studio dell’arte marziale classica dell’arcipelago delle RyuKyu, che unisce la pratica delle armi con quella del karate. E’ quindi uno stile a tutto tondo.

Domenica 25 novembre 2018, la filiale italiana (A.S.D. SHORIN-RYU KARATE-DO TORINO / RYUKYU KOBUDO RYUKONKAI ITALIA BRANCH) capitanata dagli unici istruttori ufficiali italiani, Maurizio Caneparo e Franco Mantello, in collaborazione con l’A.I.C.S., organizzerà il Secondo Seminario Internazionale dello stile nel torinese, più precisamente al Palazzetto dello Sport “Don Antonio Albano”, via Malonetto 67, Brandizzo (To). La giornata sarà incentrata sullo studio del Karate tradizionale di Okinawa, così come sul maneggio del Rokushaku Bo e del Nunchaku.

Il Seminario è aperto a tutti i praticanti (di qualunque grado) di qualsiasi stile di karate e di qualsiasi arte marziale.

Per info e costi: ryukonkai.italia@hotmail.com o info@kyudokantorino.it

 

Leggi anche

AiCS Torino organizza una nuova serie di corsi di formazione obbligatori per le associazioni affiliate. Si tratta di opportunità fondamentali...

Il 3 dicembre 2024, si terrà un nuovo appuntamento del progetto “Sport tra Pratica e Partecipazione”, dedicato all’inclusione nello sport...