Facce da AICS è un progetto fortemente voluto dal direttivo AICS perchè racchiude al suo interno i valori per cui l’Associazione è nata.
L’AICS nasce nel 1962 come Ente nazionale di promozione sportiva, la promozione dello sport sano, lo sport per tutti, lo sport genuino.
In AICS ogni iscritto, ogni partecipante a qualsiasi torneo, ogni singolo simpatizzante entra a far parte di una grande famiglia, una famiglia con solidi valori di uguaglianza, solidarietà, rispetto e amicizia.
Da qui l’idea di raccogliere tutti i nostri iscritti in un album fotografico in cui ognuno potrà pubblicare la propria fotografia, completata con una frase e il proprio contatto social. In un mondo sempre più social e sempre più veloce, l’AICS ha pensato di realizzare un prodotto moderno ma pieno di tradizione. Un album cartaceo che rimanga nelle case degli sportivi come ricordo di un anno di sport.
Su faccedaaics.it si potrà caricare la propria foto, scegliendo il momento più importante dell’annata AICS 2016.
Al momento della registrazione si caricherà la propria foto, si aggiungerà la propria frase e il contatto social e pagando una piccola quota si prenoterà la propria copia di facce da AICS 2016.
La scadenza per caricare la foto è il 30 settembre 2016