L’ATELIER TEATRO FISICO, il CIRCOLO AMICI DELLA MAGIA e il TEATRO DELLA CADUTA in collaborazione con la Città di Torino e il progetto The GATE promuovono:
il primo PIC-NIC URBANO IN ROSA
nelle giornate di DOMENICA 18 MAGGIO e 29 GIUGNO
dalle ore 11.00 in avanti
in Piazza della Repubblica (Porta Palazzo) lato sud-est.
Il pic-nic in rosa sarà un evento aperto a tutti i cittadini che vorranno trascorrere una domenica speciale e dimostrare il loro sostegno e solidarietà alla cultura e alle arti dello spettacolo.
Un invito esclusivo è rivolto a tutti gli artisti che vorranno partecipare, incoraggiandoli ad esibirsi per enfatizzare ancora una volta l’importanza dell’arte nella propria vita.
Primo nel suo genere, il Pink pik-nik in Piazza per le Performing Arts ospiterà sul palco artisti che con diverse performance vi intratterranno per oltre tre ore di show!
Per partecipare solo qualche indicazione:
Portate il vostro pic-nic (cibo e bevande), cercando di essere vestiti di rosa dalla testa ai piedi.
Portate tavolo da picnic e sedie (meglio se il tavolo è coperto con una tovaglia rosa) – Se non si hanno tavoli e sedie, potete portare un grande telo/coperta rosa da mettere a terra.
Arrivate tra le 11.00 e le 12.30 e organizzatevi per rimanere fino alle 16.00. I primi spettacoli inizieranno alle 12.30.
Guardate gli spettacoli, giocate a carte, fate nuove amicizie. L’obiettivo è riempire la Piazza entro le ore 15.00.
Invitate tutti gli amici ad unirsi a noi vestiti di rosa!
Seguiteci su Facebook: atelier teatro fisico
SARA’ Un vero e proprio FLASH MOB PIC NIC.