La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato AiCS di Brescia e la competente CTN di disciplina organizza il Corso di Formazione 1° Livello per Maestro Giovanile di Pattinaggio in Linea settore Corsa che si terrà, in presenza, c/o la Palestra di Via Moretto, 13 – Lumezzane (BS) nei giorni 28-29 settembre e 01-02 novembre 2024.
Il Corso è riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in possesso di certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità e della tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso.
Il discente deve essere esperto di pattinaggio in linea ed aver partecipato a gare FISR o EPS. I docenti del corso saranno: Allenatore e preparatore Paolo Marcelloni (Componete Commissione Tecnica Mondiale di supporto al CIC, Allenatore Benemerito FISR, Allenatore 4° Livello Europeo), Dott. Gian Pietro Rossi (Psicologo e Psicoterapeuta) e il Dott. Fabio Bonomi (medico di primo soccorso e rianimazione).
Se l’esito sarà positivo agli idonei sarà rilasciato il Diploma Nazionale di Maestro Giovanile di Pattinaggio Corsa 1° Livello AiCS, il tesserino tecnico e l’iscrizione all’Albo Nazionale di Maestro AiCS.
Il corso avrà una durata di 32 ore di lezioni pratiche e teoriche e saranno tenute in presenza.
L’iscrizione al corso – dovrà essere effettuata, entro il 20 settembre, compilando il modulo allegato e dovrà essere inoltrata esclusivamente via e-mail alla Direzione Nazionale AiCS – Dipartimento Sport dnsport@aics.info e p.c. Anna Bartolini bartolini.anna24@gmail.com.
La quota di iscrizione è di € 200,00 (a persona) ed è comprensiva della documentazione didattica, del diploma nazionale AiCS, del tesserino tecnico digitale scaricabile dall’App AiCS 2.0. e dell’iscrizione all’albo nazionale.
Detta quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario intestato a: AiCS – Direzione Nazionale – IBAN IT75I0103003271000061460833 – Causale: Nome, Cognome, Iscrizione Corso di Maestro Pattinaggio Corsa. La copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata al modulo di iscrizione.
Per leggere l’intero programma e per iscriverti al corso clicca qui