11/06/2019

CORRI AL BALON

AICS Comitato Provinciale di Torino, in collaborazione con AMECE, organizza la gara podistica “Corri al Balon” Domenica 23 Giugno 2019 con partenza alle 16:30.

Alla gara possono partecipare i tesserati AICS, di altri E.P.S. e i tesserati agonisti FIDAL, i quali potranno iscriversi in maniera autonoma se in possesso anche di tessera AICS altrimenti tramite la propria società di appartenenza. Verranno accettati partecipanti non tesserati cha lasciano copia del certificato medico agonistico, in quanto stipulata apposita assicurazione per essi.
Tutti i tesserati agonisti, autorizzati a partecipate alla manifestazione, concorreranno per i montepremi previsti individuali e di società.
Tutti i partecipanti alla manifestazione devono essere in regola con le norme per la tutela sanitaria previste ed avere tessera di appartenenza in corso di validità il giorno della competizione.
La tessera bisogna averla al seguito e disponibile per eventuali verifiche dell’organizzazione.

Non verranno erogati premi in denaro.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

L’iscrizione alla gara è gratuita.
Iscrizione: è possibile effettuare l’iscrizione alla gara tutti i giorni dalle 16:00 alle 22:00 presso l’impianto di via Carmagnola 23, Torino entro le 24:00 del 22 Giugno 2019 oppure via email a corrialbalon@gmail.com richiedendo l’apposito modulo o telefonicamente.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per Domenica 23 Giugno 2019 alle 15:00.
È obbligatorio presentare la tessera ufficialmente valida per il ritiro dell’iscrizione e del pacco gara.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
corrialbalon@gmail.com
amece.baity@gmail.com
327 5931793  –  327 4986019  –  333 9358478

 

Locandina

Leggi anche

Tempo fino al 18 febbraio alle 14 per iscriversi, solo su DOMANDAONLINE   Se hai un’età compresa tra i 18...

Rispondi al questionario per ampliare i collaboratori e i volontari nella tua organizzazione In un mondo che cambia velocemente e...

AiCS Piemonte, Ufficio Sport, in collaborazione con la referente regionale, Giusi Fasano, e la coordinatrice giudici di gara, Patrizia Di...