Abbigliamento sportivo per motociclisti a prezzo scontato per i tesserati AiCS, grazie all’accordo appena siglato tra il settore Motociclismo dell’ Associazione Italiana Cultura e sport, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI e dal Comitato italiano paralimpico, e Motoabbigliamento.it, importante catena di store riservati alla vendita di abbigliamento per motociclisti che vanta un e-commerce e ben 24 punti vendita distribuiti in tutta Italia.
Per acquisti presso qualsiasi store Motoabbigliamento.it, così come per acquisti on line attraverso il sito www.motoabbigliamento.it, ai tesserati AiCS verrà riservato dalla catena motoabbigliamento.it uno sconto del 10%.
Per poter usufruire della convenzione sarà necessario presentare in cassa la tessera AiCS in corso di validità insieme al barcode riservato scaricabile da sito http://motociclismo.aics.it (sezione convenzioni).
Per gli acquisti on line invece sarà necessario inserire nell’ordine il codice sconto AICS10 e, nell’area note, il numero di tessera AiCS abbinato a data di scadenza e circolo di appartenenza. La convenzione avrà durata un anno e scadrà il 31/5/2024. L’elenco dei punti vendita della catena Motoabbigliamento.it è consultabile dal sito www.motoabbigliamento.it.
Questa partnership tra AiCS e Motoabbigliamento.it rappresenta un’opportunità significativa per i tesserati AiCS che desiderano acquistare abbigliamento di alta qualità. Motoabbigliamento.it offre non solo una vasta gamma di grandi marchi premium, ma anche distribuzioni esclusive come la collezione Befast e Carburo, sempre più popolari nel mondo dei motociclisti, che i soci AiCS potranno adesso acquistare godendo di un vantaggio economico.