22/06/2021

AICS DANCE COMPETITION PIEMONTE – GRAZIE A TUTTI!

AICS Torino ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione di “AiCS Dance Competition Piemonte” , tenutasi nella splendida cornice della Lavanderia a Vapore di Collegno.

È stata una giornata straordinaria, intensa ed emozionante e siamo certi che questa competizione ha segnato un traguardo importante da molti punti di vista: la ripresa delle attività dopo più di un anno, l’alto numero di partecipanti e l’ottima qualità nella conduzione di una giornata di più di dieci ore di gara da parte di tutto lo staff!

Grazie a tutti i giudici che hanno lavorato per ore ed ore fino a tarda serata ed è opportuno citarli tutti per l’ottimo lavoro svolto:

  • Loredana Mapelli
  • Massimo Perugini
  • Cristina Caruso
  • Christian Carubelli

Grazie anche a tutti i partner di questa edizione che hanno offerto numerose borse di studio ai partecipanti:

Orta Danza Stage Internazionale di Danza, Vivi Cirié in Danza, Opus Ballet Centro Coreografico, CDMA Spazio-52, Château de la Danse, Forum in Danza, Bolzano è Danza – International Dance Competition, Fabrizio Laurentaci, Modern Dance Academy Formazione, Torino Danza d’Autunno – International Dance Competition, Concorso Veneto DANCE AWARD, Balletto Di Verona, Chiavari Summer Dance Festival, Courmayeur in Danza, Dancio, “DANZA IN BRONI” The Contest, DAP Festival, Firenze&Danza, Progetti Per la Danza, DANCE Campus&Contest San Francesco di Paola, Associazione Laboratorio Danza Verona, Balai Summer Dance School, Eventi BY Debora Ferretti.

Ma come sempre tutte le persone citate sopra non avrebbero motivo di esistere e lavorare senza i veri protagonisti di queste giornate: i ballerini, a cui va il ringraziamento più grande, per aver scelto di partecipare e per aver reso questa gara così piena di gioia, di qualità, di colori e di divertimento!

Grazie per averci dato ancora una volta la possibilità di fare qualcosa per la Danza, una disciplina meravigliosa che può regalare tante belle emozioni.

Leggi anche

AiCS Torino organizza una nuova serie di corsi di formazione obbligatori per le associazioni affiliate. Si tratta di opportunità fondamentali...

Il 3 dicembre 2024, si terrà un nuovo appuntamento del progetto “Sport tra Pratica e Partecipazione”, dedicato all’inclusione nello sport...