Scadenza: entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2025.
La Circoscrizione 1, ha approvato le “Linee guida per l’erogazione di contributi e di altri benefici economici ordinari anno 2025”.
Si provvede a pubblicare l’Avviso e le Linee guida per la concessione di contributi e altri benefici economici ordinari, anno 2025.
I progetti potranno collocarsi temporalmente in qualsiasi periodo dell’anno 2025, con decorrenza dal 1° gennaio 2025 e non oltre il 31 dicembre 2025.
Modalità di invio della domanda
I soggetti interessati, previa attenta lettura della “Nota Informativa sull’erogazione dei contributi”, presente sul sito della Circoscrizione 1 consultabile all’indirizzo:
http://www.comune.torino.it/circ1/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4041
dovranno compilare il form relativo alle istanze di contributo presente nella piattaforma TORINO FACILE al seguente link:
https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/istanze-alle-circoscrizioni
Modalità di presentazione della domanda
Nell’oggetto del Form di Torino Facile – andrà inserita obbligatoriamente la seguente dicitura: “Istanza di contributo ordinario 2025: nome Associazione – titolo del progetto”
I singoli file, da allegarsi, dovranno essere in formato pdf e non compressi. Per i progetti il cui svolgimento prevede un partenariato con le scuole, è obbligatorio allegare lettera di adesione a firma del Dirigente scolastico.
Nell’ipotesi di soggetti obbligati al versamento dell’imposta di bollo, questa dovrà essere assolta con modulo F24 (codice tributo 2501).
La presentazione del progetto non impegna in alcun modo l’Amministrazione a concedere il contributo richiesto.
Per informazioni sulla compilazione e richieste di contatto telefonico scrivere a: ufficioprogetti1@comune.torino.it