Al via la nuova gestione di Terzo Tempo del Progetto “Aria – Centro d’Ascolto Giovanile” in collaborazione con Aics Torino – Episteme – Coordinamento Pride – Idea Lavoro – InCounselling – Comune di Torino.
Aria è un’idea, uno spazio, accoglienza, ascolto, opportunità, espressione, cultura, scoperta, partecipazione, relazioni, ricerca…
Il progetto è dedicato a ragazzi, genitori e professionisti:
– Aria Ragazzi è un luogo dove poter essere accolto ed ascoltato, dove poter esprimere le proprie idee, dove è possibile confrontarsi con figure esperte e con i propri coetanei per trovare risposte ai problemi che ogni ragazzo può incontrare durante il proprio percorso di crescita. È uno spazio dove proporre liberamente idee, progetti, desideri…e dove provare a realizzarli. Le parole d’ordine di Aria Ragazzi sono ascolto e partecipazione!
– Aria Genitori è uno spazio di approfondimento su tematiche relative all’adolescenza, un luogo dove confrontarsi con professionisti e con altri genitori sulla propria esperienza genitoriale, dove essere sostenuti nell’affrontare cambiamenti ed eventuali difficoltà che si possono presentare durante la crescita dei figli.
– Aria Professionisti è uno spazio di approfondimento su tematiche relative all’adolescenza, un luogo dove confrontarsi tra professionisti ed operatori del settore. Uno spazio di ricerca e promozione di buone prassi condivise nel lavoro con gli adolescenti, e di diffusone di una cultura del benessere nelle fasi evolutive dell’individuo.
Se hai dai 14 ai 21 ANNI vieni a scoprire il Progetto Aria in Via Giolitti 40/b dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00.
Segui la pagina Facebook per restare sempre aggiornato su eventi ed iniziative, oppure visita il sito per ulteriori informazioni!
facebook.com/ariatorino
www.arianetwork.net