16/03/2016

Festival Della Psicologia E Convegno Sportello Ascolto Aria

Giovedì 31 Marzo, alla Scuola Holden (Piazza Borgo Dora 49, Torino), avrà luogo il seminario dal titolo “Giovani, sorprendenti forme di conoscenza”, promosso e organizzato dal Progetto ARIA – Centro di Ascolto per adolescenti e giovani.

L’incontro inizierà alle ore 9:00
con la registrazione e sarà presentato da Annamaria Battista, Coordinatrice del Progetto ARIA e Presidente della Cooperativa Sociale Terzo Tempo.
Ore 10:30 tavola rotonda e dialogo pubblico
Ore 13:15-14:15 buffet
Ore 14:30-16:30 sessioni parallele su Famiglia, Scuola e Amici (virtuali e reali)

INFORMAZIONI
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 29 marzo inviando una mail all’indirizzo aria@comune.torino.it specificando nome, cognome e ente di appartenenza, oppure contattando il Centro di Ascolto ARIA al numero 0118126637.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.arianetwork.net

Il seminario è organizzato dalla Città di Torino in collaborazione con la cooperativa Terzo Tempo e le Associazioni Idea Lavoro, Episteme, Aics, Torino Pride.

L’evento è organizzato in collaborazione con L’Ordine degli Psicologi del Piemonte e funge da evento di apertura al Festival della Psicologia dell’1-2 Aprile.

In allegato il programma dettagliato del Festival della Psicologia

Leggi anche

Si comunica che è convocata l’Assemblea Straordinaria delle Associazioni AiCS Torino in prima convocazione sabato 30 novembre alle ore 23.00...

Il teatro nelle carceri come strumento di socializzazione e riadattamento per le persone recluse, questo sarà il filo conduttore della...

AiCS Torino organizza una nuova serie di corsi di formazione obbligatori per le associazioni affiliate. Si tratta di opportunità fondamentali...