15/05/2024

2^ Gara Regionale di Ginnastica Artistica

L’AiCS, Ufficio Sport, in collaborazione con la referente AiCS Piemonte Ginnastica Artistica Rosanna Cavallone Capano, indice ed organizza la 2^ Gara Regionale AiCS di Ginnastica Artistica Femminile 2024.

La gara è aperta a tutte le società e associazioni indistintamente dall’ente o federazione affiliante purché in regola dal punto di vista sanitario e assicurativo.

Ciascuna Società potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste.

● Data: 01-02 giugno 2024
● Campo Gara: Via Giacinto Pacchiotti, 71 – 10146 – Torino (TO)
● Iscrizione Gara: 15,00 € a ginnasta

ISCRIZIONI
Le iscrizioni, redatte sul modulo allegato, dovranno essere complete e compilate digitalmente di cognome, nome, data di nascita, categoria di appartenenza, attrezzi scelti, numero
di tessera AiCS, eventuale numero di tessera F.G.I. per le ginnaste che concorrono nella gara su 4 attrezzi e codice AiCS.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla mail sport@aicstorino.it e in copia a asd.ibissport@gmail.com entro e non oltre il 19 maggio p.v. con copia del bonifico effettuato intestato ad AiCS Comitato Provinciale Torino APS IBAN IT 47 B 02008 01046 000100122974 Causale: Nome associazione – GAF.

Si ricorda che per ogni ginnasta è obbligatorio presentare:
● 1 scheda di dichiarazione dell’esercizio (GRIGLIA) debitamente compilata per la giuria per ogni attrezzo e per ogni ginnasta
● 1 foglietto per il computista
● 1 foglietto per ginnasta e per ogni attrezzo per i singoli giudici – Giuria E
Verificare di utilizzare le schede di gara del programma di gennaio 2024 in quanto variate rispetto al precedente programma.

L’AiCS, Comitato Provinciale di Torino, declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose durante, o dopo lo svolgimento della manifestazione, ferma restando la copertura assicurativa derivante dalla tessera AICS.
L’AICS sicura della collaborazione e del senso di civismo dei propri associati, ed in particolare dei dirigenti delle società e associazioni sportive, invita atlete, allenatori e giudici a finalizzare la partecipazione sui criteri di lealtà sportiva propri dell’Associazione.

In allegati

Leggi anche

AiCS Torino rafforza e amplia il proprio Centro Servizi AICS TORINO, ideato per rispondere alle esigenze delle associazioni affiliate e...

Tra riforma dello sport, Registro delle attività sportive e adempimenti circa le norme anti-abusi, il mondo dell’associazionismo sportivo e sociale...

Lunedì 25 novembre alle ore 17 appuntamento su facebook e youtube di Cantiere terzo settore per il terzo incontro di...