17/04/2023

Rottamazione quater 2023 entro il 30 aprile

Lo studio professionale dell‘Avv. Nicoletta Raiteri, convenzionato con AICS Torino, ricorda a tutte le associazioni che il prossimo 30 aprile scadono i termini per presentare la domanda di definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, cd. Rottamazione quater.

Questa definizione è vantaggiosa poiché vengono annullati interessi iscritti a ruolo, sanzioni, interessi di mora e aggio. Si può aderire anche per debiti per i quali si ha una rateizzazione in corso e possono essere inclusi anche carichi indicati nelle precedenti rottamazioni.
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente in via telematica.

Se necessitate di una consulenza in merito e/o di assistenza per la procedura di inoltro dell’istanza potete rivolgervi allo studio, previo appuntamento, telefonando al n° 334 7285452.

Leggi anche

Anche quest’anno AiCS Torino è orgogliosa di essere presente al Torino Jazz Festival, contribuendo con importanti appuntamenti dedicati alla musica...

Prosegue il percorso di formazione gratuita per gli affiliati AiCS. Grazie al progetto E’ Ora! Servizi di aggiornamento e assistenza...

Per approfondire le novità fiscali del 2025 che riguarderanno sia le Onlus sia gli Enti del Terzo Settore, il 24...