17/02/2020

Prima Gara Regionale di Ginnastica Ritmica – Rinviata

Aggiornamento:
Si comunica che la prima gara del Campionato Regionale AICS di Ginnastica Ritmica in programma il 1 marzo 2020 al Palazzetto dello Sport di Candelo (BI) viene rinviata a data da destinarsi per l’emergenza legata alla diffusione del COVID-2019.
Vi comunicheremo la nuova data appena sarà stabilita.


Domenica 1 marzo si terrà il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica 2020 presso il Palasport di Candelo (BI), via Cesare Pavese 8.

Il campionato è aperto a tutte le A.S.D. e Circoli AICS in regola con l’affiliazione 2019-20 ed ai relativi tesserati 2019-20. Ciascuna società potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste.

La fase regionale sarà indicativamente selettiva per la fase nazionale di giugno.

Quota di partecipazione: €10 a ginnasta

Le iscrizioni dovranno essere complete (stampatello maiuscolo e chiaramente leggibile) di cognome, nome, data di nascita, categoria di appartenenza, attrezzi scelti, numero di tessera AICS.
Dovranno pervenire via mail entro e non oltre lunedì 24 febbraio 2020 in duplice copia a:
AICS Comitato Provinciale di Biella: sport@aicsbiella.it
AICS Comitato Provinciale di Torino: sport@aicstorino.it

Modulo Iscrizione
Circolare

Leggi anche

Il 17 dicembre 2024, si terrà un nuovo appuntamento del progetto “Sport tra Pratica e Partecipazione”, dedicato all’inclusione nello sport...

Si comunica che è convocata l’Assemblea Straordinaria delle Associazioni AiCS Torino in prima convocazione sabato 30 novembre alle ore 23.00...