06/11/2024

Raccolta iniziative previste per il Giorno della Memoria 2025

Qui il Modulo di Presentazione delle iniziative

Si annuncia che anche per il 2025, la Città di Torino intende raccogliere in un opuscolo informativo il programma delle iniziative previste sul territorio cittadino per il Giorno della Memoria il prossimo 27 gennaio.

A tal fine, per dare omogeneità ai contenuti che saranno inseriti nell’opuscolo, è stato predisposto un modulo che dovrà essere inviato all’indirizzo mail cerimonialegabinettosindaco@comune.torino.it entro il prossimo 13 dicembre 2024, al fine di realizzare una prima versione del programma generale.

Per agevolare il lavoro di realizzazione dell’opuscolo si chiede di rispettare le seguenti indicazioni:

– inviare la scheda in formato word  e non in .pdf,
– non superare il limite delle 500 battute (punteggiatura e spazi esclusi) nella descrizione dell’evento,
– nel caso di iniziative realizzate in collaborazione tra più soggetti, occorrerà inviare una singola scheda a cura del soggetto capofila,
– evitare di inviare schede di iniziative che rientrano nella programmazione del Polo del ‘900 in quanto il calendario di questi appuntamenti sarà considerato nel suo insieme. Il Polo del ‘900 farà inoltre da collettore per tutti gli eventi previsti dagli Enti partner.

Non verranno inoltre prese in considerazione:

– iniziative che si tengono fuori Torino,
-iniziative che non abbiano attinenza con il tema,
– se riservate alle scuole, iniziative limitate a singole classi e che non prevedano il coinvolgimento di diversi istituti/studenti.

Condividi le iniziative anche con AiCS compilando il modulo al link https://aicstorino.it/press-media/, inseriremo le iniziative all’interno del catalogo eventi del nostro sito e nella newsletter del soc3 AiCS.

Leggi anche

Siamo lieti di aggiornarvi su una notizia annunciata di recente dal viceministro dell’Economia Maurizio Leo. In Parlamento è in discussione...

Il 17 dicembre 2024, si terrà un nuovo appuntamento del progetto “Sport tra Pratica e Partecipazione”, dedicato all’inclusione nello sport...