13/02/2024

I Neo-Campioni italiani di Ginnastica Victoria premiati dall’Assessore allo Sport Mimmo Carretta

Nicolò Remorini, Leonardo Pulito, Luca Mancin, Filippo Conte, i Neo-Campioni d’Italia Allievi GOLD, sono stati premiati per il merito sportivo dall’Assessore allo Sport Mimmo Carretta e dal Vicepresidente del Consiglio Regionale Daniele Valle.

Presenti alla cerimonia anche Giuseppe Libonati, il presidente di Gionnastica Victoria Ezio Torta, gli allenatori e i genitori dei vincitori.

Un grande riconoscimento da parte delle istituzioni che testimonia l’impegno e il lavoro degli atleti e dallo Staff di tecnici, composto da Daniele Cassano e Luca Sannazzaro.

Durante la cerimonia, sono stati ricordati gli incredibili risultati degli atleti:

  • Campioni d’Italia Squadra Allievi GOLD, Fermo – 11 Novembre 2023
  • Campione Italiano A2, Filippo Conte
  • Vicecampione Italiano A4, Leonardo Pulito (già Campione Italiano A2 nel 2021, A3 nel 2022

È stata sottolineata l’importanza degli sforzi e dei sacrifici delle famiglie, che seguono e supportano con passione i loro ragazzi, spesso con rinunce e difficoltà ma sempre animati dal valore cruciale dello sport.

A nome di AiCS Torino esprimiamo i più sentiti complimenti e auguri per un futuro di successi.
Negli anni l’associazione Giannastica Victoria ha dimostrato una dedizione eccezionale allo sviluppo sportivo, e i risultati ottenuti dai loro atleti sono una testimonianza tangibile. Il lavoro instancabile degli allenatori e il sostegno prezioso delle famiglie sono fondamentali per il successo di ogni atleta, e ci congratuliamo con tutti voi per il vostro impegno e sacrificio.

Vi auguriamo il meglio per le vostre future competizioni e siamo certi che continuerete a ispirare e a raggiungere grandi traguardi nel mondo della ginnastica.

 

Leggi anche

La Giunta comunale ha dato il via libera all’istituzione della Consulta dello Sport, un organo consultivo pensato per promuovere il...

  Attività da realizzarsi nel Cortile del Maglio, scadenza invio proposte 5 maggio 2025 ore 10:00 La Città di Torino,...