Whorkshop intenso quello che Olivier Becker propone al Piccolo Teatro Comico domenica 16 marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Formatosi alla Schauspielschule Basel, Olivier Becker ha sviluppato una straordinaria competenza nell’arte delle maschere della Commedia dell’Arte. Ha collaborato più volte con Duccio Bellugi-Véronesi, figura di spicco del prestigioso Théâtre du Soleil, e ogni anno affina la sua pratica sotto la guida di Chris Domig del SeaDog Theater NY, partecipando a workshop intensivi a Graz, in Austria.
Attualmente, Becker è protagonista al Teatro Tango del Teatro Argentino in 4 dimensiones, a Les Planches, Montreux, dove porta in scena la sua visione artistica unica. Parallelamente, si dedica alla regia in lingua francese e tedesca, contribuendo a progetti interculturali promossi dall’OFAJ (Ufficio franco-tedesco per la gioventù).
Partecipare a una sua lezione è un’opportunità imperdibile per immergersi nell’universo della maschera e del teatro fisico, guidati da un artista internazionale di grande esperienza.
Non lasciarti sfuggire questa occasione: vieni a scoprire il fascino e la profondità dell’arte teatrale con Olivier Becker!
La tematica sarà “La Metamorfosi” Romanzo di Franz Kafka e “Le città invisibili” di Calvino.
Contributo associativo € 120,00
Per info e prenotazione
Franco Abba 339.3010381
Altri contatti
www.teatrocostumitorino.it
piccoloteatrocomicotorino@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/piccoloteatrocomico
Inst: https://www.instagram.com/piccoloteatrocomico/
Google my business: piccolo teatro comico aps – assoculturaleciazione