Con i 50 anni alle porte, la sensazione che il mondo stia per finire, il rischio per la famiglia tradizionale (no, non la guerra, proprio la famiglia tradizionale), i falsi idoli, una nuova vita in un nuovo appartamento, la solitudine e l’Intelligenza Artificiale, sembra che non ci sia davvero più nulla da ridere. Sembra.
Stefano Gorno, comico, autore e improvvisatore di grande esperienza, è un volto noto nel panorama torinese grazie al suo impegno con la scuola Comedy Studio, Quinta Tinta Improvvisazione e il Teatro della Caduta, oltre che per l’organizzazione del Torino Stand Up Festival e del WC Camp 2023.
A livello nazionale, ha conquistato il pubblico vincendo, insieme al duo Gnomiz, il Festival Nazionale del Cabaret nel 2009 e partecipando ai format televisivi Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central. In passato è stato protagonista anche di programmi come Zelig Off, Zelig Circus e Colorado.
Nel 2019, il Corriere della Sera lo ha inserito tra i più divertenti stand-up comedian italiani. Il suo primo spettacolo è stato inserito nella rassegna Zelig – Italian Stand Up, disponibile su Prime Video.
Per info e prenotazione
Franco Abba 339.3010381
Prenotazione on line
https://www.teatrocostumitorino.it/punti-di-vista
Altri contatti
www.teatrocostumitorino.it
piccoloteatrocomicotorino@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/piccoloteatrocomico
Inst: https://www.instagram.com/piccoloteatrocomico/
Google my business: piccolo teatro comico aps – assoculturaleciazione
Contributo associativo € 15,00