TactusLab è uno spazio dedicato allo scambio, all’ascolto e alla riflessione, dove esplorare e approfondire le proprie competenze personali e professionali legate al contatto, alle arti somatiche, alle pratiche del movimento e a quelle energetiche.
Al centro della giornata ci sarà la presenza: una qualità fondamentale per orientarsi nella vita e nella pratica professionale, che permette di entrare in un ascolto autentico di sé e dell’altro, riscoprendo strumenti semplici e profondi che già possediamo.
Durante l’incontro verranno utilizzati gli strumenti dell’Esalen® Massage, un approccio corporeo raffinato ed empatico che aiuta a coltivare attenzione, consapevolezza, ascolto e comunicazione. La pratica includerà momenti di meditazione in movimento, esplorazioni sensoriali e introduzione alle basi del massaggio californiano.
Sarà un’opportunità per conoscersi più a fondo e intraprendere un percorso di esplorazione personale attraverso il tocco, il movimento e la presenza.
L’incontro si terrà dalle 9:00 alle 18:00 con una pausa per un pranzo condiviso. Il costo della giornata è di 60 euro (più 20 euro di tessera associativa per i nuovi partecipanti).
È consigliato abbigliamento comodo, calzini antiscivolo, due teli o parei, una bandana, una borraccia, i propri oli da massaggio preferiti, carta e penna.
Conduce Elena Gilli
Scopri di più su di lei
Per informazioni e prenotazioni:
tactus@cumtactus.it
WhatsApp: 335 5459132
Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili qui:
https://cumtactus.it/http-cumtactus-it-esalen-massage