Firma e inserisci il nostro codice fiscale 97505050019 nella scelta per la destinazione del 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi, sezione “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”… una piccola azione per grandi progetti!
Anche quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione Irpef a finalità sociali. AICS Torino è tra le associazioni che possono beneficiare di questo tipo di sostegno assolutamente volontario da parte dei cittadini.
Insieme a sport e cultura, Too Young To Jazz e Aics Solidale sono il cuore pulsante di AiCS Torino.
Quotidianamente scendiamo in campo per favorire azioni di contrasto alla povertà, per agevolare l’integrazione culturale e sportiva e per cercare di mettere in moto un sistema virtuoso di welfare generativo basato sulla cultura del dono.
Aics Torino mette al centro le persone di ogni età, ciascuna con i propri diritti, le proprie motivazioni, le proprie differenze da riconoscere e valorizzare, le diverse abilità e l’attenzione alle persone in condizioni di fragilità, le differenze di genere e di orientamento sessuale, le diverse tradizioni e l’interculturalità che ogni persona contribuisce ad arricchire.
Donare il 5xmille è semplice, oggi più che mai indispensabile, sostieni i nostri progetti!
Per devolvere il 5 X 1000 ad Aics Torino è sufficiente compilare la scheda sul Modello 730 o Redditi (ex Unico), apponendo la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” ed indicando il codice fiscale di Aics Torino: 97505050019.
Puoi devolvere il tuo 5×1000 anche se non sei tenuto a presentare la Dichiarazione dei redditi. Compila la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” ed indicando il codice fiscale di Aics Torino: 97505050019.
Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “Destinazione 5×1000 Irpef” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegna la busta ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista…).