L’associazione aderendo allo SNaQ, ovvero il quadro generale di riferimento proposto dal CONI per il conseguimento delle qualifiche dei tecnici sportivi e per la loro certificazione riconosciuta a livello europeo, organizza un Corso di Formazione per Formatori AiCS di Area Tecnico Specifica in programma nei giorni 4-5 e 6 novembre p.v. a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”.
Il Corso potrà accogliere massimo 30 candidati che debbono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, della qualifica di formatori AICS ed operare nazionalmente o territorialmente da alcuni anni. L’iscrizione corredata dal curriculum vitae dovrà essere inoltrtata dai Comitati Provinciali e/o regionali al Dipartimento della direzione Nazionale via e-mail dnsport@aics.info, entro e non oltre il 14 ottobre p.v.
La quota di iscrizione al corso è di 200,00€ comprensiva di materiale didattico e rilascio della certificazione da parte della Scuola dello Sport e del CONI. L’importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario a:
AICS Direzione Nazionale-IBAN IT22X010300320900001370102 – causale: Quota di partecipazione al Corso per formatori Area Tecnico Specifica
(copia della ricevuta del bonifico sarà da inviare, sempre via e-mail, al Dipartimento Sport).
Una volta raggiunto il numero consentito le iscrizioni verranno chiuse.