Ingresso a prezzo ridotto per i tesserati AiCS
Biglietto ridotto a 8 € anziché 12 € per partecipare agli spettacoli della stagione 2024/2025 presso i 3 spazi della stagione: OFF TOPIC, San Pietro in Vincoli, Teatro Bellarte.
L’accesso alla riduzione si ottiene inserendo il codice sconto “promo8” direttamente in fase di acquisto online sul sito www.fertiliterreniteatro.com
In biglietteria, oltre alla presentazione del biglietto acquistato sarà necessario mostrare la tessera AiCS.
Nei nostri teatri, simili per struttura e capienza, si potranno incontrare artisti di grande levatura nazionale insieme a giovani promesse, in una dimensione di vicinanza che genera un ambiente e una cifra comunicativa immediata e diretta.
Teatro Bellarte
Un’ex fabbrica tessile trasformata in uno spazio polivalente, nato nel 2006 e gestito da Tedacà con la Quarta Circoscrizione della Città di Torino.
Oltre a un teatro, all’interno di Bellarte risiedono:
– Una scuola di arte performativa che propone corsi di teatro, danza, canto e musica.
– Una sala espositiva dove vedere mostre di giovani artisti.
– Un punto ristoro in cui mangiare e bere in compagnia.
– Uno spazio polivalente dove è possibile affittare sale per feste, eventi, conferenze e saggi
Si trova in via Bellardi 116 a Torino
Teatro San Pietro in Vincoli
Uno spazio non convenzionale, molto particolare e suggestivo, ubicato sul territorio della Circoscrizione 7, tra i quartieri Aurora e Porta Palazzo.
Di architettura settecentesca, la struttura è stata ricavata nei locali dell’ex cimitero di San Pietro in Vincoli, il più antico della città e attualmente sotto la protezione delle Belle Arti.
Si trova in via San Pietro in Vincoli 28 a Torino
Off Topic
Spazio multidisciplinare e creativo, sede di una programmazione eterogenea che racchiude eventi di spettacolo dal vivo (in particolare musica e teatro), format di divulgazione culturale e scientifica, corsi di formazione, esposizioni artistiche, residenze creative, rassegne cinematografiche, progettualità sociali legate al territorio e alle fasce deboli, con un calendario di eventi lungo 11 mesi, aperto 6 giorni su 7.
Si trova in via Pallavicino 35 a Torino