Chiusura uffici AICS

A seguito dell’emanazione del Dpcm 9/3/2020 si è deciso prudentemente di dichiarare sospese tutte le attività associative almeno sino al 3/4/2020.
Nel nostro ruolo di grande Associazione che agisce per la promozione sociale e sportiva e per la salute dei cittadini continueremo a svolgere la nostra funzione in modo responsabile e proponendo un messaggio di coesione e solidarietà a tutte le nostre basi associative.

La segreteria di AICS Torino resterà chiusa al pubblico da giovedì 12 marzo fino al 3 aprile 2020.

È garantito il normale svolgimento delle attività di amministrazione, progettazione e i servizi essenziali di emergenza abitativa di Casa Farinelli e di Nichelino secondo le indicazioni delle linee guida, con le dovute precauzioni e avendo cura e attenzione per la salute dei nostri collaboratori e della collettività.

Sarà cura del Consiglio Direttivo informarVi prontamente in merito alla ripresa delle attività associative evidentemente non dipendenti dalla nostra volontà ma da un superiore interesse pubblico di sicurezza nazionale.

Ringraziamo tutto il personale e i collaboratori di AICS e della Cooperativa Terzo Tempo che, in una situazione di oggettiva difficoltà, stanno garantendo con responsabilità la prosecuzione delle attività stesse.

Per eventuali emergenze e necessità relative all’attività associativa di AICS, invitiamo le associazioni a contattare il vicepresidente Ezio Dema, al seguente indirizzo mail: dema@aicstorino.it o al 3337929410.

Di tale comunicazione si chiede che venga data massima diffusione pregando tutti Voi di attenersi scrupolosamente alle indicazioni Ministeriali.

TI POTREBBE INTERESSARE