05/02/2021

AICS TORINO ORGANIZZA IL CORSO DI FORMAZIONE PER COVID MANAGER

AICS Comitato Provinciale di Torino organizza il corso di formazione per Covid Manager che si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Il corso sarà tenuto da Antonino Cartisano, Covid Manager Regionale e Responsabile dello Sport Regionale.

Il corso si rivolge a chiunque desideri conoscere come muoversi in ambito sportivo e ricreativo tra protocolli e gestione situazioni/spazi per la ripresa dell’attività, garantendo l’applicazione di tutte le procedure Covid-19.

Il corso si svolgerà nell’arco di 2 ore circa lasciando poi spazio ad un momento per le domande e i chiarimenti. Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

ORGANIZZAZIONE

Le date tra cui scegliere per l’iscrizione sono:

  • Mercoledì 17 febbraio ore 20.00
  • Sabato 20 febbraio ore 10.00
  • Mercoledì 24 febbraio ore 20.00
  • Sabato 27 febbraio ore 10.00

Successivamente all’iscrizione riceverete il link Zoom per collegarvi il giorno del corso.

ISCRIZIONE AL CORSO

L’iscrizione al Corso dovrà essere effettuata entro il 15 febbraio ore 21.00 (per la prima data, per le successive date sempre entro le ore 21.00 di giovedì per il corso di sabato e di lunedì per il corso di mercoledì), compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/a7ZAcYgdHP9SeScj8, e dovrà essere inoltrata allegata copia del bonifico.

La quota di iscrizione è di € 25,00 (venticinque/00) a partecipante. L’iscrizione sarà valida all’invio del modulo di iscrizione debitamente compilato unitamente alla contabile del pagamento.  Detta quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario intestato a:

AICS Comitato Provinciale Torino
IBAN: IT47B0200801046000100122974
Causale: Iscrizione corso Covid Manager

Per maggiori informazioni contattare la mail covid@piemonteaics.it

Leggi anche

AiCS Torino organizza una nuova serie di corsi di formazione obbligatori per le associazioni affiliate. Si tratta di opportunità fondamentali...

Il 3 dicembre 2024, si terrà un nuovo appuntamento del progetto “Sport tra Pratica e Partecipazione”, dedicato all’inclusione nello sport...