Con grande piacere comunichiamo l’inaugurazione della Stagione di Danza BTT_moves 2025! Con una serata emozionante a teatro!
Marco D’Agostin firma questa produzione, accompagnato sul palco da Marta Ciappina. Il suono è curato da LSKA, mentre le luci portano la firma di Paolo Tizianel. I momenti di conversazione sono frutto della collaborazione con Lisa Ferlazzo Natoli, Paolo Ruffini e Claudio Cirri.
Il costume è realizzato da Lucia Gallone, mentre gli elementi scenici sono stati costruiti dal Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa. La promozione e la cura del progetto sono affidate a Damien Modolo, con Eleonora Cavallo che si occupa dell’organizzazione e Federica Giuliano dell’amministrazione.
La produzione è targata VAN, con il supporto della coproduzione di prestigiose realtà come il Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni e Fondazione CR Firenze, il Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale, Festival Aperto – Fondazione I Teatri, Tanzhaus nrw Düsseldorf e Snaporazverein.
Il progetto ha ricevuto sostegno da L’arboreto – Teatro Dimora, La Corte Ospitale Centro di Residenza Emilia-Romagna e CSC/OperaEstate Festival Veneto. Inoltre, è supportato dall’Istituto Italiano di Cultura di Colonia/MiC-Direzione Generale Spettacolo e Tanzhaus nrw Düsseldorf nell’ambito del programma NID international residencies.
Infine, le immagini dello spettacolo sono a cura di Michelle Davis.
Per l’occasione, il Balletto di Torino ha riservato per gli associati AiCS una promo speciale di biglietti ridotti a 12,00€ per ogni serata.
Per scoprire tutti gli appuntamenti della Stagione 2025 e le formule di abbonamento, cliccare qui!
Per prenotazioni e informazioni, scrivere/chiamare a:
btt.moves@gmail.com
️ 011.4730189