Ingresso gratuito invece al Museo Speleo Paleontologico e archeologico di San Vittore alle Chiuse e al Museo di arte, storia e territorio del comune di Genga.
Anche per tutto il 2024 è rinnovata la convenzione tra AiCS e il Consorzio Frasassi, l’ente costituito dal Comune di Genga e dalla Provincia di Ancona per la tutela e la valorizzazione del complesso delle Grotte di Frasassi, le grotte carsiche sotterranee che si trovano nel Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi.
Per tutto l’anno, fino a dicembre prossimo, i soci AiCS possono visitare le Grotte con uno sconto di 3 euro sul biglietto – sconto non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso e con esclusione del mese di agosto -, e possono avere invece accesso gratuito al Museo Speleo Paleontologico e archeologico di San Vittore alle Chiuse e al Museo di arte, storia e territorio del comune di Genga.
Prenotazioni
In caso di Prenotazione per Gruppi, Scuole o Tour Speleo è necessario trovarsi presso la Biglietteria delle Grotte di Frasassi 30 min prima dell’orario prenotato e ritirare il biglietto di ingresso di ciascun partecipante.
La prenotazione individuale su tickets.frasassi.com non richiede il passaggio in Biglietteria e non è necessario stampare il biglietto che può essere presentato anche in forma digitale.
I tesserati AiCS con tessera in corso di validità devono selezionare la voce “Biglietto ridotto”.
Una volta arrivati al Parcheggio Grotte di Frasassi sarà disponibile un Bus Navetta gratuito 5 min prima dell’orario del biglietto acquistato.
Scadenza convenzione: 31 Dicembre 2024