Co-progettazione con Enti del Terzo Settore per InformaGiovani Diffuso

scadenza il 9 ottobre 2024

Gli ETS interessati alla presentazione di proposte progettuale sono invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione venerdì 13 settembre 2024, ore 9 in via Corte d’Appello 16, Torino (Sala Bobbio)

Nell’ambito del proprio Piano Integrato Urbano finanziato con fondi PNRR pari a 340.000 euro, la Città di Torino propone un Avviso pubblico di co-progettazione rivolto ad aggregati di Enti del Terzo Settore (ETS) per l’invio di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di un massimo di n. 4 punti informagiovani diffusi sul territorio, che dovranno coordinarsi con il Centro InformaGiovani di via Garibaldi 25.

I punti dovranno essere realizzati in zone ad alto Indice di Vulnerabilità Sociale e Materiale (IVSM), individuate nelle aree di color rosa in questa mappa. Per verificare se un luogo è in una delle zone IVSM è possibile inserirne l’indirizzo cliccando sulla lente nella barra rossa in alto a sinistra.

Le proposte, corredate di tutta la documentazione necessaria, devono essere inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: giovanipiu@cert.comune.torino.it
entro le ore 18.00 del 9 ottobre 2024.

Leggi qui l’avviso completo di tutte le informazioni utili.

TI POTREBBE INTERESSARE