L’AiCS Comitato Regionale Piemonte, Ufficio Sport, in collaborazione con la referente regionale, Giusi Fasano, indice ed organizza la 2^ prova Campionato Regionale AiCS Piemonte.
La competizione è aperta alle associazioni e società affiliate AiCS e a tutte le ginnaste tesserate AICS in regola con il tesseramento 2024 ed in possesso di certificato medico.
La gara si terrà il 16 e 17 marzo p.v. presso la Palestra Ex Media 4 – Via Bassignano, 14 - 12100 - Cuneo (CN).
ISCRIZIONI
Le iscrizioni redatte sul modulo che trovate al seguente link https://www.aicsbiella.it/moduli-iscrizione-ginnastica-ritmica/ (TASSATIVAMENTE in formato EXCEL) dovranno essere inviate entro e non oltre il 1 marzo p.v. tramite il seguente form https://www.aicsbiella.it/iscrizioni-gare-ginnastica-ritmica/.
Non saranno accettate iscrizionipervenute dopo la data di chiusura, in altri formati, o con altri moduli se non quelli indicati.
Ogni società dovrà disporre di un giudice, il cui nominativo è da inserirsi nel modulo iscrizione, che potrà, in caso di bisogno, e su richiesta della Coordinatrice Regionale AiCS Piemonte Patrizia Di Bello, essere inserito nel corpo giudicante.
N.B.: IMPORTANTE! I FILE EXCEL DEVONO ESSERE RINOMINATI SOSTITUENDO – xx SOC xx – CON IL NOME DELL’ASSOCIAZIONE O SOCIETÀ MITTENTE (AD ESEMPIO: “xx SOC xx – COPPA PIEMONTE” DIVENTA “ASD AiCS GR TORINO – COPPA PIEMONTE”)
La quota di iscrizione alla gara è stabilita in € 15,00 (quindici/00) ad atleta ad eccezione delle categorie del Programma SPECIAL la cui quota è pari a € 8,00 (otto/00) ad atleta, da versarsi contestualmente all’iscrizione tramite bonifico bancario: AiCS Comitato Provinciale Biella APS – IBAN IT 11 O 03069 09606 100000078945 – Causale: Quota iscrizione memorial n°…. atleti.
DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
Le musiche dovranno essere caricate in formato MP3 entro e non oltre il 12 marzo p.v., ma in ogni caso dopo l’uscita dell’Ordine di Passaggio tramite il seguente link https://www.aicsbiella.it/caricamento-musiche-ginnastica-ritmica/
Ricordiamo che il giorno della gara bisognerà avere una chiavetta USB con le musiche degli esercizi che potrà essere richiesta nel caso in cui il file caricato nella cartella drive risulti illeggibile.
REGOLAMENTO TECNICO
Il regolamento che verrà utilizzato dal corpo giudicante in sede di valutazione sarà quello attualmente in corso, PROGRAMMA AICS 2022-2024 – Versione 1.9.1 - Ultimo aggiornamento 12/10/2023 che trovate sul sito nazionale aics.it nella sezione sport - commissioni tecniche nazionali di disciplina - ginnastica ritmica.
Per informazioni o chiarimenti contattare il Responsabile Sport AICS Piemonte Antonino Cartisano al seguente indirizzo mail ginnasticaritmica@piemonteaics.it o ai numeri 011 238 6372 – 011 238 6380.
In allegato:
- Circolare